Annunciato Warcraft 3 Reforged, remaster dell'RTS di Blizzard

di

Continuano le sorprese dalla BlizzCon 2018: i fan dei giochi di strategia in tempo reale saranno felici di apprendere che Blizzard Entertainment ha annunciato l'arrivo di Warcraft 3: Reforged, edizione remastered del terzo capitolo della serie.

Il gioco originale di Warcraft 3 fu pubblicato da Blizzard nel 2002 su PC, e prevedeva anche l'integrazione del World Editor, uno strumento privo di assistenza tecnica da parte della compagnia con cui i giocatori erano in grado di ideare dei livelli personalizzati. Il gioco prevede diverse Campagne, con cui la narrativa viene sviscerata sotto i punti di vista delle diverse fazioni.

La Campagne, così come i modelli dei personaggi, le animazioni e le mappe saranno rimaneggiati dagli sviluppatori di Blizzard. Confermato il ritorno del World Editor, e di vari miglioramenti all'interfaccia di gioco e al comparto grafico, insieme al supporto alla risoluzione 4K.

Blizzard ha confermato che Warcraft 3: Reforged sarà pubblicato su PC nel corso del 2019. Vi lasciamo al trailer di annuncio che trovate in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
13

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!