Annunciato Yogi Bear: The Video Game

di

D3Publisher (D3P), publisher e sviluppatore di software per l'intrattenimento interattivo, annuncia un accordo di licensing mondiale con Warner Bros. Interactive Entertainment per Yogi Bear™: The Video Game.  Yogi Bear: The Video Game sarà disponibile per Wii™ e Nintendo DS™ ed è previsto in uscita in tutto il mondo in contemporanea con l'uscita, al cinema, del nuovo film Yogi Bear.  Yogi Bear sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, azienda del gruppo Warner Bros. Entertainment Company.

In Yogi Bear: The Video Game, bisognerà aiutare Yogi Bear (doppiato da Dan Akroyd, che darà la voce a Yogi anche nel film) a salvare Jellystone Park dalla chiusura definitiva. I giocatori potranno esplorare, saltare, strisciare, camuffarsi e muoversi lungo i percorsi accidentati delle più belle location dello Jellystone Park alla ricerca del vero contatto con la natura, dell'avventura e  qualche volta della distrazione offerta da un cestino da pic-nic o due!  Tuttavia, siate prudenti, il Ranger Smith non tollera chi disturba i suoi campeggiatori e tiene sempre un occhio vigile su tutto il parco. Fortunatamente c'è Boo Boo, il fedele amico dell'orso Yogi, che interverrà in suo aiuto per superare le difficili sfide e peripezie.

"Con oltre 50 anni di storia, la licenza Yogi Bear ha dato prova di essere più intelligente dell' orso medio", ha dichiarato Bill Anker, vice president of business development and licensing, D3P.  "In tempo per l'uscita hollywoodiana del film, il video gioco promette di regalare l'avventura completa dell'orso Yogi che i genitori potranno condividere insieme ai propri bambini."

Basato sul film diretto da Eric Brevig, con personaggi creati dalla Hanna-Barbera Production, Yogi Bear: The Video Game è in sviluppo presso Monkey Bar Games.  Ulteriori informazioni sul videogioco in arrivo sono disponibili al sitohttp://www.namcobandaigames.eu/

Annunciato Yogi Bear: The Video Game