L'annuncio di COD Modern Warfare 2 Remastered potrebbe arrivare a breve

L'annuncio di COD Modern Warfare 2 Remastered potrebbe arrivare a breve
di

Si fanno sempre più insistenti le voci sull'esistenza di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered. Dopo la comparsa del titolo all'interno del database dell'ente di classificazione coreano, è tornato alla carica l'insider Okami, che aveva già parlato di questa rimasterizzazione in passato e condiviso informazioni su COD Warzone poi rivelatesi vere.

Secondo l'insider, l'annuncio potrebbe avvenire tra pochissimi giorni, per la precisione il prossimo 30 marzo. Non contento, ha anche snocciolato qualche informazione sul gioco vero e proprio. Stando alle informazioni in suo possesso, a differenza di quanto accaduto con Call of Duty Modern Warfare Remastered, questa volta non sarebbe prevista l'inclusione della modalità Multigiocatore, poiché Activision non intende dividere nuovamente la community. In compenso, le mappe del capitolo originale in versione rimasterizzata dovrebbero essere aggiunte a Call of Duty Modern Warfare (2019).

Ovviamente, anche se Okami si è già dimostrato affidabile in passato, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, dal momento che provengono da un fonte non ufficiale. A proposito del capitolo più recente, v'informiamo che la patch di COD Modern Warfare con la mappa Khandor Hideout è stata rinviata.

Quanto è interessante?
3