L'annuncio di LEGO Super Mario anticipa l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct?

L'annuncio di LEGO Super Mario anticipa l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct?
di

Nintendo ha svelato oggi LEGO Super Mario, progetto realizzato in collaborazione con la celebre azienda danese produttrice dei famosi mattoncini. Sembra però che l'annuncio in questione possa nascondere l'imminente arrivo di un nuovo Direct... sarà vero?

A rivelarlo è un banner utilizzato dalla catena inglese GAME, il rivenditore ha aperto la pagina di LEGO Super Mario con la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere notizie in caso di aggiornamenti, la compagnia ha però utilizzato una immagine promozionale che cita chiaramente un Nintendo Direct nel quale sarebbero state svelate tutte le informazioni su questa collaborazione.

Nintendo non ha però annunciato nessun Direct, a cosa si riferiva dunque il messaggio apparso sul sito di GAME? I riferimenti al Direct sono stati ora rimossi e l'immagine promozionale di LEGO Super Mario non cita eventuali trasmissioni, limitandosi a riportare i copyright di Nintendo e LEGO.

Si è trattato di un semplice errore, oppure Nintendo sta effettivamente pensando ad uno show da mandare in onda durante il mese di marzo? Le possibilità sono certamente molto elevate, al momento però tutto tace da parte della casa di Kyoto, la quale si è limitata a ribadire che "prossimamente" scopriremo tutto quello che c'è da sapere su LEGO Super Mario.

FONTE: NL
Quanto è interessante?
5
L'annuncio di LEGO Super Mario anticipa l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct?