L'annuncio del nuovo "progetto segreto" di Suda 51 e Swery 65 è imminente!

L'annuncio del nuovo 'progetto segreto' di Suda 51 e Swery 65 è imminente!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Suda 51 e Swey 65, i vulcanici autori di No More Heroes e Deadly Premonition, si preparano a svelare il loro prossimo videogioco. A darne conferma sono i curatori di IGN Japan, svelando l'ora e la data dell'evento in streaming in cui verrà presentato questo "progetto segreto".

L'evento "Travis Monday Nightro 2" organizzato da Goichi Suda darà al boss di Grasshopper Manufacture l'opportunità di illustrare i piani a lungo termine legati alla serie di No More Heroes, dando però modo anche all'amico e collega Hidetaka Suehiro di sfruttare questa importante vetrina mediatica per annunciare il nuovo gioco realizzato assieme allo stesso Suda 51.

Lo spettacolo sarà trasmesso su YouTube a partire dalle ore 19:00 giapponesi (corrispondenti alle 12:00 del fuso orario italiano) di mercoledì 23 ottobre. A voler dar retta al messaggio diffuso dai curatori dei profili social di IGN Japan, l'evento dovrebbe essere in diretta e, quindi, esclusivamente in lingua inglese, ma con successivo riassunto in inglese delle notizie più importanti.

Se volete ingannare l'attesa per questo streaming, vi consigliamo di leggere l'intervista a Suda 51 di Claudio Cugliandro e la nostra retrospettiva sulla storia di Deadly Premonition a firma di Stefano Calzati.