Terzo annuncio Platinum 4: aperto un nuovo studio di sviluppo a Tokyo

Terzo annuncio Platinum 4: aperto un nuovo studio di sviluppo a Tokyo
INFORMAZIONI GIOCO
di

A poche ore dal reveal di Project G.G. (nuovo progetto di Hideki Kamiya) Platinum Games ha svelato il terzo annuncio della serie Platinum 4, legato questa volta non ad un gioco bensì all'apertura di una nuova sede a Tokyo.

Platinum Games ha annunciato che nel corso del mese di aprile aprirà una nuova sede a Tokyo denominata semplicemente Platinum Games Tokyo. Si tratta del primo studio della compagnia al di fuori della sede centrale di Osaka, parte di un piano di espansione che prevede una crescita esponenziale nei prossimi anni.

Platinum Games Tokyo è attualmente alla ricerca di numerose figure professionali come programmatori, game designer, artisti, tecnici audio e video, produttori e project manager per occuparsi del primo progetto dello studio, ovvero Project G.G. svelato nella giornata di ieri.

Il Presidente Kenichi Sato e Atsushi Inaba si sono dichiarati entusiasti per questo nuovo passo, si tratta di un punto di partenza importante che inaugura una nuova fase della vita di Platinum Games, la compagnia continuerà a sviluppare nuove IP e progetti per altri publisher senza però mai venire meno ai propri valori, tra questi la volontà di creare esperienze sempre originali e di qualità capaci di entusiasmare un pubblico sempre più vasto ed esigente.

Quanto è interessante?
7