L'annuncio di Super Mario Odyssey 2 è vicino? Una mail di Nintendo stuzzica i fan

L'annuncio di Super Mario Odyssey 2 è vicino? Una mail di Nintendo stuzzica i fan
di

È ormai da tempo che i videogiocatori di tutto il mondo sono in attesa dell'annuncio ufficiale di un nuovo capitolo di Super Mario e, a tal proposito, una recente mail promozionale di Nintendo potrebbe suggerire che tale evento non sia così lontano.

Nel corso delle ultime ore, infatti, molti utenti americani hanno ricevuto una particolare email dall'azienda nipponica legata al primo Super Mario Odyssey, il platform tridimensionale arrivato in esclusiva su Nintendo Switch nell'ormai lontano 27 ottobre 2017. Il messaggio di posta elettronica in questione è una sorta di invito per i giocatori a recuperare il gioco o a rigiocarlo con la speranza di scovare qualche segreto mai visto prima.

Sebbene si tratti all'apparenza di una normale mail promozionale, probabilmente legata all'imminente arrivo del film d'animazione targato Illumination, c'è chi ritiene che non sia affatto casuale la tempistica con la quale l'azienda ha spedito il messaggio. Secondo alcuni fan, potrebbe trattarsi dell'indizio circa l'arrivo di qualcosa di nuovo: alcuni puntano al reveal di Super Mario Odyssey 2, ma altri considerano anche l'eventualità in cui il team di sviluppo possa decidere di pubblicare un DLC gratis o a pagamento per il primo capitolo con le skin ispirate ai personaggi del film.

In attesa di scoprire chi ha ragione, vi ricordiamo che Mario Kart Tour ha ricevuto un nuovo aggiornamento proprio qualche giorno fa.