Anonymus parla degli attacchi a Sony:"il peggio deve ancora arrivare"

di

Dopo la pubblicazione di un video-messaggio nella giornata di ieri, il gruppo di hacker "Anonymus" ha rilasciato un'intervista a PlayStation Lifestyle, in cui dichiara che i prossimi attacchi a Sony e ai servizi PlayStation saranno ancora più forti, rispetto a quelli avvenuti nelle scorse giornate.
"Quello che Sony ha visto di noi al momento è solo un assaggio. Un semplice saluto per avvisarli del nostro arrivo."
Per quanto riguarda il danno arrecato alla community dei giocatori, il gruppo lo definisce "un effetto collaterale" dell'operazione per punire la multinazionale giapponese per aver intrapreso un'azione legale contro l'hacker GeoHot.

"I disservizi ai consumatori sono quello che possiamo definire un effetto collaterale. Siamo consapevoli del fatto che non ci stiamo creando amici o alleati con i nostri attacchi. E' un peccato che le persone che vogliamo supportare non comprendano cosa stiamo cercando di ottenere. Si è diffuso un odio nei nostri confronti su internet, e veniamo accusati di colpire più i consumatori che Sony. Ai giocatori voglio dire: prima di giudicarci, prendetevi il tempo per comprendere le nostre intenzioni."