Anthem: l'abbandono di Drew Karpyshyn non influenzerà la trama del gioco

di

Come riportato la scorsa settimana, il Lead Writer e sceneggiatore Drew Karpyshyn ha abbandonato BioWare dopo aver contribuito a scrivere la storia di titoli come Mass Effect, Mass Effect 2 e Dragon Age. La sua partenza avrà ripercussioni su Anthem? Fortunatamente no, come assicurato da Casey Hudson su Twitter.

Drew Karpyshyn si era unito al team di Anthem la scorsa estate e in questi mesi è riuscito a completare il lavoro sulla trama principale, lasciando ai suoi colleghi precise direttive per il futuro: "La trama sarà sempre una parte importante di ogni gioco BioWare. Hudson ha concluso il suo lavoro con noi ma i Lead Writer e gli altri membri dello staff continueranno a sviluppare la storia, i personaggi e il mondo di gioco", è quanto si legge in un messaggio postato dal General Manager Casey Hudson su Twitter.

Ricordiamo che Anthem è stato recentemente rimandato al 2019, Electronic Arts non pubblicherà il gioco alla fine del 2018, come inizialmente ipotizzato, preferendo concedere a BioWare più tempo per rifinire al meglio vari aspetti del progetto.