Anthem: avvistati fulmini e avvisaglie di tempesta all'interno del gioco

Anthem: avvistati fulmini e avvisaglie di tempesta all'interno del gioco
di

Sembra che il mondo di Anthem sia attualmente oggetto di interessanti avvistamenti, che hanno per protagonisti misteriose avvisaglie di tempesta ed impressionanti fulmini.

Strani fenomeni atmosferici sembrano infatti coinvolgere il mondo di gioco da diverse ore. Nel corso di martedì 16 luglio, ad esempio, l'utente "deathsdoor_rift1" ha segnalato sulla nota piattaforma Reddit un'istantanea scattata in-game. Come potete verificare in calce a questa news, l'immagine immortala uno scenario sicuramente interessante, che ha attirato la curiosità di diversi altri Redditer. A confermare gli avvistamenti troviamo anche il team di Kotaku, che riporta di fulmini ed avvisaglie di tempesta dell'area del mondo di Anthem denominata Great Falls Canyon.

Queste novità hanno spinto la community attiva sul gioco BioWare ad ipotizzare che l'atteso evento Cataclisma possa essere in dirittura di arrivo. Nel corso del mese di giugno, alcuni utenti hanno avuto l'opportunità di partecipare all'avvio di un Public Test Server di Anthem su PC, all'interno del quale è stato possibile dare un primo sguardo proprio al Cataclisma. Tuttavia, il team di BioWare non ha fornito una data specifica per l'avvio dell'evento all'interno del gioco: che questi possano essere i primi segnali? In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che è stata recentemente pubblicata una nuova patch del PTS di Anthem.

FONTE: Kotaku
Quanto è interessante?
14
Cataclysm moving in? from r/AnthemTheGame