Anthem: BioWare fa il punto della situazione su patch e aggiornamenti

Anthem: BioWare fa il punto della situazione su patch e aggiornamenti
di

BioWare ha tenuto nelle scorse ore un lungo livestream di Anthem per mostrare le principali novità in arrivo nelle prossime settimane, a partire dalla patch che risolverà i problemi di crash su PlayStation 4.

Lo studio è perfettamente al corrente delle problematiche riscontrate al lancio e nel periodo immediatamente successivo, relativamente ai crash su PS4 (e da poco, Xbox One), questi verranno risolti con uno dei prossimi aggiornamenti ma ci sono anche altre novità in arrivo. Tra questi, citiamo bilanciamento degli Strali e risoluzione di oltre 300 bug, molti dei quali verranno risolti con la patch in uscita il 12 marzo.

Ad oggi, Anthem è il gioco BioWare con il voto più basso di sempre, la compagnia si è detta dispiaciuta, poichè Anthem non merita un accoglienza di questo tipo. Gli sviluppatori sono sempre stati chiari sulla natura "Work in Progress" del progetto, tipica dei GaaS (Games As A Service) ed hanno illustrato chiaramente i piani per il supporto post lancio, anche questo in continua espansione.

Quanto è interessante?
18