Anthem: BioWare ci mostra il Cataclisma in una Breve Clip su Twitter

Anthem: BioWare ci mostra il Cataclisma in una Breve Clip su Twitter
di

Anthem è ormai prossimo all'uscita ed il Team di Sviluppo non esita a a darci un piccolo ma intrigante assaggio di cosa attenderà gli Specialisti ed i loro Strali nel corso delle avventure che affronteranno all'interno del mondo di Gioco.

Pochi giorni fa, infatti, la Software House ha pubblicato un interessante calendario dedicato al Supporto Post Lancio di Anthem. BioWare ha inoltre spiegato che questo sarà strutturato in "Atti", il primo dei quali prenderà il via già nel mese di Marzo 2019. Quest'ultimo, ha reso noto il Team di Sviluppo, culminerà con un evento particolare, denominato "Cataclisma".

Su quest'ultimo, l'account Twitter ufficiale di Anthem ci offre una brevissima anteprima. Come potete verificare in calce a questa news, infatti, è stato da poco pubblicato un cinguettio ad esso dedicato. Al suo interno possiamo leggere: "I Cataclismi sono eventi mondiali di durata limitata che generano tempo atmosferico estremo, nuovi pericolosi nemici, e nuovi misteri da risolvere". In allegato al testo troviamo una breve ma intrigante clip video. Cosa ne dite, siete curiosi di saperne di più?

In chiusura, vi ricordiamo che BioWare ha già pubblicato il Trailer di Lancio di Anthem. Tuttavia, alcuni indizi sembrano suggerire che potrebbe presto giungere un nuovo Trailer live-action del Gioco diretto da Neill Blomkamp.