Anthem: BioWare ci ricorda che l'evento Cataclisma sta per terminare

Anthem: BioWare ci ricorda che l'evento Cataclisma sta per terminare
di

Il supporto post-lancio di Anthem, non è stato affatto esemplare, ma negli ultimi tempi i giocatori hanno avuto modo di partecipare ad un evento in-game - il Cataclisma - e ottenere tante nuove ricompense.

Ogni cosa, tuttavia, giunge al termine, e così anche il Cataclisma. A ricordarcelo sono gli stessi ragazzi di BioWare, che sono intervenuti su Twitter per avvertire i giocatori che l'evento chiuderà i battenti domani 24 settembre. "Ecco qui, Specialisti - ultima chiamata per prendere parte al Cataclisma. Ti darà tutto quello che possiede. Sfidalo prima che chiuda i battenti il giorno 24! Siate forti da soli, siate forti insieme". In sostanza, avete ancora poche ore per partecipare alle attività offerte e cercare di sbloccare le ricompense che vi mancano.

E dopo, cosa succederà in Anthem? La risposta, purtroppo, è "non lo sappiamo". BioWare ha recentemente stravolto i piani per il supporto post-lancio, abbandonando la struttura ad Atti presentata in occasione della pubblicazione del gioco avvenuta lo scorso febbraio. Lo studio ha dichiarato di essere al lavoro su nuovi contenuti, ma non ha svelato assolutamente nulla al riguardo. Prima di salutarvi, ne approfittiamo per segnalare che Anthem è incluso nei cataloghi in Origin e EA Access.