Anthem: Bioware scende in guerra alla Gamescom (Video Anteprima)

Anthem
Anteprima: Multipiattaforma
di

Bioware porta Anthem alla Gamescom 2018 di Colonia, permettendoci di mettere le mani su una demo dell'attesissimo nuovo progetto degli autori di Mass Effect e Dragon Age. Vi raccontiamo le nostre impressioni sul gioco con una nuova Video Anteprima.

Dopo la demo mostrata all'E3 di Los Angeles, Anthem si è presentato nuovamente alla Gamescom 2018 di Colonia con una nuova build giocabile, permettendoci di analizzare ancora più a fondo la realizzazione tecnica del titoli e gli aspetti squisitamente ludici.

Da entrambi i punti di vista, il nuovo progetto di Bioware continua a presentarsi come un titolo molto bello da vedere e altrettanto divertente da giocare, a cui certamente non mancano le potenzialità per intrattenere gli utenti anche sul medio-lungo periodo. A tal proposito, però, aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli sui contenuti endgame e sul supporto post-lancio, due elementi fondamentali in grado di determinare il successo del progetto. Come annunciato dagli sviluppatori, Bioware ha ancora diverse carte da svelare sul gioco, e alcuni aspetti sono stati tenuti momentaneamente nascosti nell'attesa di rivelarli nel momento giusto.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo con la nuova Video Anteprima riportata in cima alla notizia.