Anthem: BioWare si prepara all'Open Demo e fornisce alcuni dati sulla VIP Demo

Anthem: BioWare si prepara all'Open Demo e fornisce alcuni dati sulla VIP Demo
di

Durante il weekend del 25-27 gennaio, i videogiocatori che hanno preordinato Anthem hanno avuto la possibilità di giocare il Titolo grazie ad una VIP Demo.

Nel corso di quest'ultima, molti videogiocatori sono incorsi in diverse problematiche di natura tecnica, che hanno loro impedito di usufruire della VIP Demo al massimo delle sue potenzialità. BioWare si è prontamente espressa sull'argomento, fornendo un resoconto dei malfunzionamenti riscontrati ed illustrando le correzioni che il Team prevede di introdurre in Anthem.

Nonostante tali inconvenienti, tuttavia, sembra che durante il weekend numerosi giocatori abbiamo indossato i propri Strali e si siano lanciati all'esplorazione del mondo di gioco ricreato dal Team di Sviluppo. BioWare ha infatti reso noti alcuni dati statistici piuttosto interessanti, riportati con queste parole: "È incredibile pensare che, nei due giorni e mezzo in cui è stata disponibile la demo, abbiamo registrato 9 milioni di ore di gioco. Durante questo arco di tempo, sono state completate oltre un milione di roccaforti (avanti così, Specialisti!) e sono stati assassinati oltre 2 milioni di ghermigli (si può sapere che diavolo vi passa per la testa? Sono solo dei poveri ghermigli innocenti!)".

Numeri sicuramente positivi, che sembrano promettere un'affluenza ancora maggiore in occasione dell'Open Beta di Anthem, che dovrebbe prendere il via in data 1 febbraio e terminare domenica 3. Come potete verificare in calce, l'Account Twitter del Gioco ci invita a prepararci all'evento con una brevissima clip. Siete pronti a librarvi in volo grazie al vostro Strale?