Anthem: al via il Cataclisma, disponibili nuove sfide e nemici - Aggiornata

Anthem: al via il Cataclisma, disponibili nuove sfide e nemici
di

Negli ultimi giorni i giocatori di Anthem hanno notato degli strani fenomeni quali tempeste e fulmini che, purtroppo, non si sono ancora concretizzati con l'inizio del Cataclisma.

A differenza di quanto pensato da alcuni giocatori, quanto sta accadendo nel mondo di gioco non consiste nell'inizio dell'evento ma un semplice bug che ha dato il via ad una serie di eventi che gli sviluppatori non volevano partissero. A rendere il tutto ancor più bizzarro è la comparsa di strani tentacoli e stazioni spaziali, che con tutta probabilità appartengono ad un secondo evento che arriverà in futuro, anch'esso attivato per via di un semplice bug. Pare inoltre che la sezione relativa alle sfide sia già stata ampliata per accogliere nuovi obiettivi legati proprio ai nemici di cristallo, una delle minacce che si aggirano per la mappa del Cataclisma, ma potrebbe trattarsi anche in questo caso del frutto di un errore.

Per chi non lo sapesse, il Cataclisma è un evento di gioco che metterà a disposizione dei giocatori un'intera nuova area della mappa, separata da quella già disponibile, all'interno della quale gli Specialisti potranno completare una serie di attività e sconfiggere creature mai viste prima.

Avete già letto tutti i dettagli dell'ultima patch arrivata per la versione PTS di Anthem? Pare inoltre che Electronic Arts sia intenzionata a supportare Anthem per circa 10 anni.

FONTE: gamesradar
Quanto è interessante?
11