Anthem: il Cataclisma potrebbe tornare in maniera definitiva

Anthem: il Cataclisma potrebbe tornare in maniera definitiva
di

Nonostante l'evento a tempo limitato legato al Cataclisma di Anthem si sia ormai concluso da qualche giorno, pare che Bioware stia seriamente pensando di reinserire in modo permanente nel gioco le attività dell'evento.

Con il termine del Cataclisma di Anthem sono infatti arrivate in massa le lamentele dei giocatori, preoccupati nuovamente per via della carenza di contenuti. La risposta di Bioware è arrivata in maniera quasi immediata, dal momento che l'arena del Cataclisma è stata già inserita di nuovo nel gioco seppur senza alcuni degli elementi che erano attivi durante l'evento come le classifiche. Uno degli sviluppatori, Jesse Anderson, ha anche precisato su Twitter che la riattivazione parziale del Cataclisma non è frutto di un errore, anche se non è stato del tutto confermato se tali contenuti rimarranno attivi ancora per molto.

Nel frattempo il sistema di distribuzione dei contenuti post-lancio del gioco è stato profondamente modificato e ora i DLC di Anthem arriveranno sotto forma di stagioni e non più di Atti. Di recente è anche stata annunciata l'entrata di Anthem tra i titoli EA Access, il che permetterà a molti più giocatori di provare gratuitamente il gioco grazie all'abbonamento al servizio targato Electronic Arts.

FONTE: gamesradar
Quanto è interessante?
9