di

Grazie alla Open Demo di Anthem, i giocatori possono provare in anteprima il nuovo shooter cooperativo di BioWare. Con l'occasione di si potrà partecipare alla spedizione Tripla Minaccia, una missione che include anche un puzzle ambientale: in questa mini-guida vi spiegheremo come risolverlo.

Per iniziare questa spedizione dovrete parlare con Matthias a Fort Tarsis. Dopo averlo fatto, raggiungete la Forgia e indossate la vostra tuta Javelin per avviare l'incarico. La maggior parte di questa missione è abbastanza semplice. Seguite gli indicatori, eliminate i nemici e cercate le casse nei dintorni. Lo scanner vi indicherà la direzione dei punti di interesse, emettendo un segnale acustico quando vi troverete vicino a uno di essi.

Verso la fine della Spedizione raggiungerete una camera con tre Dominion volanti. Una volta sconfitti, dirigetevi verso il Collettore: noterete che sarà sorvegliato da una barriera che voi e la vostra squadra dovrete disattivare. Attorno alla camera noterete dei portelli circolari: interagendo con essi potrete cambiare il loro colore. Per disattivare la barriera dovrete scegliere il colore giusto per ciascun portello, aiutandovi con gli indizi disseminati nei dintorni.

L'indizio per il portello a est si trova sul retro di un pilastro, sul lato sinistro della piattaforma. Dopo averlo analizzato, vi accorgerete che dovrete cambiare il colore del portello da blu a giallo. Per quanto riguarda il portello a sud-est, l'indizio si trova sotto il ponte che conduce alla piattaforma: in questo caso dovrete cambiare la luce da blu a viola. Infine, l'indizio per il portello a sud-ovest si trova nelle sue immediate vicinanze: per risolvere il puzzle non vi resta che cambiare il colore da giallo a rosso. Così facendo, riuscirete finalmente a disattivare la barriera e a concludere la missione.

Quanto è interessante?
5