Anthem: ecco come accumulare le Monete velocemente

Anthem: ecco come accumulare le Monete velocemente
di

Nel mondo di Anthem sono presenti due valute con cui effettuare acquisti in-game: le Monete e le Schegge. A differenze delle seconde, le Monete non richiedono l'esborso di soldi reali. Di seguito vi spieghiamo come guadagnarle velocemente all'interno del gioco.

Come vi abbiamo spiegato nella nostra Guida alle microtransazioni di Anthem, le Monete possono essere utilizzate per acquistare diversi oggetti cosmetici come i pacchetti armatura completi, i pezzi di armatura, le emote e i materiali per la personalizzazione dello Strale.

Per guadagnare Monete in Anthem, la prima cosa da fare è dedicarsi alle missioni della campagna principale, dato che al completamento di ciascuna di essere riceverete una certa quantità di Monete in ricompensa. Ci sono in tutto 21 missioni da portare a termine, abbastanza per accumulare una buona quantità di Monete.

Se volete massimizzare i vostri guadagni, riempendo costantemente le vostre tasche, non trascurate le varie Sfide (dalle giornaliere a quelle mensili) consultabili dal relativo menù. Tra una missione e l'altra, completandole potrete garantirvi un ulteriore guadagno di Monete. Allo stesso modo, accettate ogni Contratto vi capiti sottomano. Le Monete possono essere ottenute anche durante le fasi esplorative, aprendo le varie casse disseminate nel mondo di gioco e partecipando agli eventi. Tenete dunque sempre gli occhi aperti, sfruttando ogni occasione possibili per guadagnare nuove Monete.

Se avete bisogno di altri consigli sul nuovo gioco di BioWare, non dimenticate di leggere la nostra Guida introduttiva di Anthem.