Anthem: come ottenere i bonus pre-order dell'edizione Legione dell'Aurora

di

Gli acquirenti di Anthem: edizione Legione dell'Aurora possono accedere a diversi contenuti bonus in-game come l'armatura e un'arma leggendaria a tema. Di seguito vi spieghiamo come sbloccare questi contenuti all'interno del gioco.

Ricordiamo che l'edizione Legione dell'Aurora di Anthem include i seguenti contenuti bonus:

  • Pacchetti armatura leggendaria della Legione dell'Aurora
  • Arma leggendaria
  • Accessorio leggendario per Guardiano
  • Colonna sonora digitale di Anthem

Ottenere questi contenuti all'interno del gioco sarà molto semplice. Prima di tutto dovrete completare il tutorial, così da padroneggiare i controlli e le meccaniche basilari di Anthem. Dopo di che dovrete parlare con Prospero a Fort Tarsis, presso la sua bancarella. Questo personaggio vi assegnerà una missione: accettatela e portatela a termine. Una volta completato l'incarico, tornate da Prospero e riferitegli che la missione è stata completata con successo.

Adesso aprite il negozio di Prospero e riscattate tutti gli oggetti riservati agli acquirenti di Anthem: edizione Legione dell'Aurora. Per equipaggiare l'armatura della Legione dell'Aurora, a questo punto, non vi resta che andare alla Forgia, come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia.

Ricordiamo che il nuovo gioco di BioWare sarà disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio. Nell'attesa vi lasciamo con la nostra Anteprima di Anthem.

Anthem: come ottenere i bonus pre-order dell'edizione Legione dell'Aurora