Anthem: il produttore conferma la presenza degli eventi stagionali

Anthem: il produttore conferma la presenza degli eventi stagionali
di

La componente multiplayer rivestirà un ruolo fondamentale in Anthem, per cui è lecito aspettarsi una serie di caratteristiche divenute ormai indispensabili in titoli di questo tipo. È il caso degli eventi stagionali, che contribuiscono a tenere vivo l'interesse dei giocatori nei confronti del gioco che li propone.

Il produttore esecutivo di Anthem, Mark Darrah, negli ultimi tempi si è rivelato molto disponibile su Twitter, dove risponde continuamente alle domande che gli vengono poste dai fan. Nei giorni scorsi, ad esempio, ha confermato che la nuova fatica di BioWare proporrà gli eventi stagionali in occasione di festività come il Natale, Holloween e simili. Purtroppo, non ha rivelato ulteriori informazioni al riguardo, pertanto non sappiamo come saranno strutturati. Molto probabilmente non sono ancora stati definiti tutti i dettagli, visto che l'obiettivo principale dello studio è sicuramente quello di arrivare pronti al lancio del gioco, previsto per il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nei giorni scorsi BioWare ha pubblicato un lungo filmato gameplay di 20 minuti che mostra in azione la demo presentata all'E3 2018. Il team, inoltre, ha svelato che il comportamento dei nemici sarà influenzato dal ciclo giorno//notte.

Quanto è interessante?
12