Anthem Demo VIP: accesso anticipato a fine gennaio e bonus per i giocatori

Anthem Demo VIP: accesso anticipato a fine gennaio e bonus per i giocatori
di

Il primo febbraio Electronic Arts e BioWare pubblicheranno la demo di Anthem ma chi proprio non riesce ad aspettare potrà giocare con una settimana di anticipo, dal 25 al 27 gennaio, grazie alla demo VIP, riservata solamente ad alcuni utenti...

"La demo VIP avrà luogo dal 25 al 27 gennaio, alcune settimane prima del lancio di Anthem del 22 febbraio 2019. Prenota, iscriviti a Origin Access o a EA Access per provare la demo VIP. Oltre alla demo VIP, riceverai un oggetto di gioco esclusivo con cui potrai mostrare di essere stato fra i primi a giocare."

La demo VIP sarà dunque accessibile a coloro che hanno prenotato il gioco oppure ai membri Origin Access e EA Access, i quali potranno scaricare la versione di prova su PC, PS4 e Xbox One dal 25 gennaio e giocare fino al 27 dello stesso mese, dal primo febbraio invece il client sarà accessibile a tutti.

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su tutte le piattaforme citate, nella demo i giocatori partiranno dal livello 10 e potranno avanzare fino al livello 15 esplorando la città di Fort Tarsis. I progressi raggiunti non potranno essere importati nel gioco completo.