di

Ad un mese dalla pubblicazione, GiornoGaming ha realizzato un video di approfondimento su alcune importanti caratteristiche del gameplay di Anthem, ovvero i danni combo, gli effetti di stato e i detonatori.

Nel mondo plasmato da BioWare sono presenti quattro differenti elementi, che vanno ad affiancare i classici danni di tipo cinetico: fuoco, elettricità, ghiaccio e acido. Le abilità che li sfruttano sono dette elementali e possono essere di due tipi: primer e detonatore. Le prime sono capaci di infliggere ai nemici un determinato status, mentre le seconde permettono di colpire il suddetto avversario con un potente attacco combo. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a guardare il filmato allegato in apertura di notizia.

Anthem verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio nelle edizioni Standard e Legione dell'Aurora. Se lo avete preordinato oppure siete abbonati ai servizi EA/Origin Access, potrete provare la Vip Demo dal 25 al 27 gennaio, già disponibile al pre-scaricamento. Nell'attesa, vi consigliamo di guardare il nostro Video Speciale sulla storia del gioco, nel quale abbiamo raccolto tutti i dettagli sull'universo narrativo svelati fino ad oggi.

Quanto è interessante?
8