Anthem: dove trovare i Forzieri e come aprirli rapidamente

di

Il mondo di Anthem è ricco di avventure, nemici da affrontare e ricompense da guadagnare sul campo di battaglia. Se volete fare scorta di bottini, il metodo migliore rimane quello di aprire i forzieri disseminati nel mondo di gioco: in questa mini-guida vi spieghiamo come trovarli rapidamente.

Per trovare i forzieri in Anthem bisogna partecipare a una delle seguenti attività:

Modalità libera

Quando vi trovate in esplorazione nella modalità libera, tenete sempre gli occhi aperti e guardatevi attorno. I forzieri sono disseminati in tutta la mappa, sia in profondità che in altezza. Se siete alla ricerca di bottini, vi consigliamo di volare e di guardare attentamente nei dintorni per scovare eventuali tesori nascosti.

Eventi globali

Gli Eventi globali appariranno regolarmente durante la Modalità libera, indicati sulla mappa da un'icona viola. Completarne uno vi assicurerà di ottenere un forziere ricco di ricompense utili. Che giochiate da soli o in compagnia di amici, vi consigliamo di prendere sempre parte agli Eventi globali, ogni volta che se ne presenterà l'occasione.

Roccaforti

Sulle nostre pagine vi abbiamo già proposto una Guida alle Roccaforti di Anthem. Partecipando a queste attività potrete affrontare un boss a fine missione, con la possibilità di ottenere nuovi pezzi di equipaggiamento utili. Prima dello scontro finale, inoltre, avrete accesso a due forzieri assicurati nei rispettivi checkpoint.

Dove trovare rapidamente i forzieri

Oltre alle attività riportate sopra, in Anthem esiste un metodo per trovare i forzieri in modo più rapido. Come potete vedere nel filmato proposto in cima, tutto quello che dovete fare è iniziare dal checkpoint a ovest della Valle di Tarsis, per poi proseguire verso l'acqua. All'interno di quest'area ci sarà la possibilità di scovare un forziere. Se non avete trovato nulla, continuate a seguire il percorso: sulla strada incontrerete diversi punti in cui possono apparire delle casse. Una volta trovato il percorso ottimale, non vi resta che ripeterlo più volte fino a quando non avrete accumulato la quantità di bottino desiderata.