Anthem: EA ammette i crash su PlayStation 4, BioWare al lavoro per risolvere il problema

Anthem: EA ammette i crash su PlayStation 4, BioWare al lavoro per risolvere il problema
di

Lo scorso weekend, Sony Interactive Entertainment ha iniziato a rimborsare gli acquirenti della versione digitale di Anthem per PlayStation 4 che hanno avanzato richiesta di rimborso a seguito dei numerosi crash del gioco. Anche EA è intervenuta ora sulla questione.

Con un messaggio pubblicato sul profilo Twitter EA Help, il publisher ha confermato la presenza di questi problemi sulla console Sony ed ha assicurato che BioWare sta lavorando per risolvere i crash imprevisti su PlayStation 4. L'origine di questi ultimi non è ancora nota ma gli sviluppatori indagheranno a fondo per capirne la causa e ovviamente fornire una soluzione che possa rendere Anthem giocabile senza imprevisti tecnici di alcun tipo.

Al momento Electronic Arts non ha parlato di rimborsi, chiunque abbia acquistato il gioco sul PlayStation Store può però avanzare la richiesta all'assistenza Sony, la quale valuterà ogni singolo caso e provvederà a rimborsare gli acquirenti se necessario. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi di crash con Anthem su PlayStation 4?

Quanto è interessante?
14