Anthem: EA soddisfatta per l'entusiasmo dei giocatori, nuovi dettagli su PVE e armi

Anthem: EA soddisfatta per l'entusiasmo dei giocatori, nuovi dettagli su PVE e armi
di

Rispondendo a una serie di domande su Twitter, l'executive producer di Anthem Mark Darrah ha svelato nuove informazioni sul gioco, dichiarando che le attività PVE pensate per più di quattro giocatori potrebbero arrivare dopo il lancio.

Di seguito elenchiamo i nuovi dettagli di Anthem condivisi da Mark Darrah:

  • Quando Darrah è stato interrogato sulla possibilità di vedere contenuti PVE per gruppi composti da più di quattro giocatori, l'executive producer si è limitato a rispondere "non al lancio", lasciando intendere che potrebbero arrivare in futuro.
  • Come già sapevamo, i giocatori inizieranno l'avventura vestendo una tuta Ranger Javelin. Apprendiamo che le altre tute potranno essere ottenute senza seguire un ordine prestabilito.
  • Al contrario dello scudo, la salute non si rigenererà automaticamente.
  • Le attività di endgame saranno utili per ottenere una serie di ricompense speciali. Al termine di ogni missione verranno elencate le statistiche della partita.
  • Ci saranno diverse armi con i mirini ottici per sparare dalla distanza. Le personalizzazioni estetiche delle armi non avranno nessuna influenza sulle hitbox.

In occasione dell'ultima conferenza finanziaria, inoltre, Electronic Arts si è detta soddisfatta dell'entusiasmo dimostrato dai giocatori per Anthem. Ricordiamo che il gioco è previsto in uscita il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.