Anthem: ecco come guadagnare Monete più velocemente

Anthem: ecco come guadagnare Monete più velocemente
di

Se vi siete già fiondati su Anthem vi sarete accorti che le Monete, una delle due valute in-game assieme alle Schegge (che invece si pagano con soldi reali attraverso le microtransazioni), proseguendo nel gioco vengono elargite con molta meno facilità rispetto all'inizio.

Con le Monete infatti è possibile acquistare un gran numero di oggetti estetici (dunque nessun vantaggio competitivo in battaglia), ma ottenerle può diventare più difficile man mano che si va avanti. Ci sono però alcuni consigli che possiamo darvi per guadagnare di più.

Innanzitutto completare le sfide in-game può essere un ottimo metodo per rimpinzare un po' il portafogli: in Anthem ci sono sfide giornaliere, settimanali e mensili che in molti casi richiedono davvero poco tempo per essere completate, e che vi saranno ricompensate con Monete sonanti. Ovviamente quelle settimanali e mensili hanno bisogno di un po' di pazienza in più, ma significano in ogni caso un guadagno anche superiore alle 500 Monete.

Un altro buon metodo per ottenerle è il Sistema di Alleanze. Più amici avete che giocano ad Anthem, più soldi otterrete. Essere un tipo socievole insomma paga, letteralmente. Anche partecipare agli eventi pubblici può fruttare una buona quantità di Monete, addirittura fino a 2000.

Infine, parlare con gli NPC di Fort Tarsis, partecipare alle spedizioni e completare contratti leggendari, indovinate? Faranno guadagnare bei soldi.

Insomma, se avete bisogno di Monete per comprare il tanto agognato oggettino estetico che manca alla vostra collezione, adesso avete tanti spunti per riuscire ad ottenerne. Ma prima, in attesa della recensione, date un'occhiata alle nostre prime impressioni su Anthem.

Quanto è interessante?
5