Anthem: guida per sbloccare la skin di Mass Effect

Anthem: guida per sbloccare la skin di Mass Effect
di

Se non aveste ancora sentito la notizia, ve lo diciamo noi: in Anthem è prevista la presenza di una skin dedicata ad un altro importantissimo franchise di BioWare, quello di Mass Effect. Vediamo com'è possibile personalizzare il proprio Javelin a tema, con le famose strisce bianche e rosse.

Non si tratta di un'operazione complicata, sebbene la possibilità di acquistare skin sia un pelo nascosta nel gioco, per via di alcuni menù non troppo chiari. Per sbloccare l'oggetto bisogna entrare nella Fucina, dove è possibile modificare l'equipaggiamento e il look del Javelin. Andando nella sezione delle modifiche estetiche, si dovrà selezionare la sottosezione relativa ai Vinili per trovare una selezione di skin acquistabili in cambio di Monete. La N7, appunto relativa a Mass Effect, costa 36.000 Monete.

Si tratta di una somma piuttosto consistente, per cui fate bene i vostri conti, anche perché si tratta di una modifica puramente estetica (nonostante sia di grado Epic) e che dunque non vi darà benefici in battaglia, ma se siete fan del franchise può essere un'occasione da non farvi sfuggire.

Non sono previsti al momento sconti, ma vista la crescente popolarità dell' N7 Day, è possibile che il 7 novembre, per l'appunto, potrebbero arrivare promozioni o addirittura nuove skin nel gioco. Si tratta però solo di supposizioni, peraltro abbastanza lontane nel tempo, per cui se non vi va di aspettare così tanto, la cifra da spendere al momento è quella: prendere o lasciare.

E voi cosa farete? Acquisterete la skin di Mass Effect?