Anthem Merchandising: arrivano magliette, cappellini e gadget ufficiali

Anthem Merchandising: arrivano magliette, cappellini e gadget ufficiali
di

Per il lancio di Anthem, Electronic Arts aveva stretto alcuni accordi commerciali per quanto riguarda il merchandising del gioco. Da poco sono arrivate, tramite Twitter, le prime immagini dei prodotti in questione che, per il momento, non riguardano action figure, ma oggetti d'abbigliamento.

È stata infatti incaricata PlayStation Gear della produzione del materiale, che dunque comprende magliette, cappelli, zaini, giacche e tazze, portachiavi e chi più ne ha più ne metta, con immagini relative al gioco e alle varie fazioni presenti in esso.

I prodotti sono dati come già disponibili, o in arrivo "presto", sul sito ufficiale di PlayStation Gear, al quale peraltro vi rimandiamo per dare un'occhiata al catalogo completo. In ogni caso è già possibile prenotare gli articoli che più vi interessano, o registrare la vostra mail per essere avvisati quando questi saranno disponibili.

Anthem è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One: per saperne di più potete dare sicuramente un'occhiata alla nostra recensione, mentre se vi serve aiuto soprattutto per quanto rigurda la personalizzazione del vostro Javelin, potete leggere la nostra guida su come guadagnare Monete più rapidamente e su come sbloccare la skin dedicata a Mass Effect.

Che ne pensate del gioco e del merchandising in questione?

Quanto è interessante?
3