Anthem: ecco quanto sarà grande la mappa del nuovo gioco di BioWare

Anthem: ecco quanto sarà grande la mappa del nuovo gioco di BioWare
di

Nel corso dell'E3 2018 di Los Angeles, BioWare è tornata a mostrare il suo nuovo ambizioso titolo, Anthem, action-RPG Sci-Fi in arrivo su PC, PS4 e Xbox One. La software house, tra le altre cose, aveva permesso in questa occasione di dare un'occhiata alla mappa open-world del gioco, che in tanti avevano considerato come parziale.

Stando alle recenti parole del creative director del gioco, tuttavia, ciò che abbiamo potuto scorgere, e che potete rivedere grazie allo screenshot che trovate in calce, è rappresentativo della effettiva grandezza della mappa. A voler essere precisi, mancherebbero delle piccole porzioni in alto e in basso rispetto all'immagine catturata, ma quanto possiamo osservare rimane comunque molto vicino all'estensione totale della mappa.

Cosa ne pensate? In giochi open-world come Anthem preferite mappe particolarmente estese, o ritenete che queste possano diventare eccessivamente dispersive e distraenti nei confronti della quest principale? Ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio 2019. Electronic Arts si è detta soddisfatta dell'entusiasmo dei giocatori mostrato nei confronti del nuovo gioco BioWare. Recentemente sono emersi nuovi dettagli su personalizzazione, armi e progressione del personaggio. Se interessati ad un ulteriore approfondimento sull'action-RPG, vi raccomandiamo di consultare la nostra Anteprima dedicata.

Anthem: ecco quanto sarà grande la mappa del nuovo gioco di BioWare