di

Come preannunciato da BioWare, gli studi Oats ci propongono Conviction, l'adrenalinico cortometraggio di Anthem diretto da Neill Blomkamp, il celebre regista sudafricano di film di fantascienza nominati agli Oscar come District 9, Humandroid ed Elysium.

Il corto live-action realizzato dal nuovo studio di Blomkamp getta le basi degli eventi che vivremo nella dimensione sci-fi del titolo, attraverso una storia ambientata decenni prima dell'inizio del gioco: il filmato, di conseguenza, fa da prologo al canovaccio narrativo che graviterà attorno alla figura degli eroi a difesa di Fort Tarsis.

Conviction apre così una finestra sugli scenari di questo pianeta alieno, permettendoci di ammirarli da un punto di vista diverso da quello che avremo progredendo nella campagna principale, senza dimenticare le attività endgame e le missioni free roaming votate al multiplayer cooperativo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi in compagnia dei protagonisti del cortometraggio Conviction, non prima però di ricordare a tutti i futuri abitanti di Fort Tarsis che l'uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli abbonati a Origin Access Basic e Premium possono già effettuarne il pre-caricamento sulla propria piattaforma d'elezione e prepararsi a giocarlo a partire dalle ore 16:00 di domani, 15 febbraio.

Quanto è interessante?
12