Anthem entra in Fase Gold! Annunciata l'area "Launch Bay"

Anthem entra in Fase Gold! Annunciata l'area 'Launch Bay'
di

Anthem è ormai prossimo all'uscita e molti giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima la nuova creatura di BioWare grazie alla VIP Demo, attiva a partire dal 25 gennaio.

Nonostante questo, sembra che la Software House abbia ancora qualche sorpresa da svelare alla Community che attende con ansia il Gioco. Il Lead Producer di Anthem, Michael Gamble, ha infatti da poco pubblicato sul proprio account Twitter un'informazione interessante. Come potete verificare in calce, lo sviluppatore ha annunciato l'esistenza nel Titolo di "Launch bay", una sorta di "Area Comune", all'interno della quale i giocatori potranno ritrovarsi in gruppo. Di seguito, il testo del cinguettio: "Dopo una missione, potete tornare a Tarsis e raggiungere alcuni dei fantastici personaggi che abbiamo creato per voi...OPPURE...ritornare alla nuovissima Launch Bay, stare con i vostri amici, usare la forgia, ricaricarvi e ottenere un nuovo contratto [...]".

Dai Tweet successivamente pubblicati da Gamble veniamo a conoscenza del fatto che Launch Bay non sarà disponibile all'interno della Demo di Anthem. Sembra inoltre che nell'area potranno essere presenti ben 16 giocatori. Infine, grazie ai numerosi cinguettii del Lead Producer di BioWare scopriamo che Anthem è finalmente entrato in fase Gold. Cosa ne dite, non vede l'ora di giocarlo e scoprire quali vicende ha in serbo per voi questo nuovo universo di BioWare?