Anthem: l'evento di Halloween introdurrà il crossover con Mass Effect

Anthem: l'evento di Halloween introdurrà il crossover con Mass Effect
di

Nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato Anthem, uno dei titoli più discussi di Bioware, e l'ingente perdita di utenti attivi che sembra non trovare fine, gli sviluppatori continuano a supportare il progetto con la speranza di recuperare qualche Strale.

Con l'arrivo della patch 1.5.0 sono infatti ripartiti gli eventi endgame del Cataclisma ed è stato ufficializzato l'inizio della Stagione dei Teschi che introdurrà nuove arene, nuove Anomalie per la modalità Freeplay e nuovi cristalli che consentiranno di acquistare forzieri di guerra inediti. Inoltre i giocatori avranno a che fare con una "nebbia fitta e minacciosa" sviluppatasi nei pressi di Fort Tarsis. Tra le varie novità, quella degna di nota è relativa all'evento Anthem Halloween che introdurrà il crossover con un'altra serie storica di Bioware, Mass Effect. Durante le celebrazioni sarà possibile indossare armature basate sulle varie razze aliene presenti in Mass Effect: Asari, Krogan, Quarian e Turian potranno rivivere all'interno del nuovo mondo di Bioware.

Basterà il richiamo di Mass Effect per rivitalizzare la situazione di Anthem? Lo scopriremo presto. Intanto, l'ultima fatica di Bioware ha subito un brusco taglio dei prezzi, altro elemento che potrebbe giocare a favore di Anthem.

FONTE: gamerant
Quanto è interessante?
12
Anthem: l'evento di Halloween introdurrà il crossover con Mass Effect