Anthem festeggia la serie Mass Effect in occasione del N7 Day!

Anthem festeggia la serie Mass Effect in occasione del N7 Day!
di

L'N7-Day è per BioWare una celebrazione importante. Il 7 novembre rappresenta infatti l'anniversario della pubblicazione del primo episodio della celebre saga Mass Effect.

Per l'occasione, si è unito ai festeggiamenti anche il team di sviluppatori di Anthem, il prossimo titolo di BioWare, atteso per il prossimo anno. In particolare, Michael Gamble ha voluto ricordare l'anniversario di Mass Effect tramite un simpatico cinguettio pubblicato sul suo account Twitter. Al suo interno, il Lead Producer di Anthem ha affermato "Anche a Fort Tarsis si celebra l'N7-Day!". In allegato, come visibile in calce, Gamble ha inserito un'immagine di un'armatura - o Strale - a tema per l'evento. Il Tweet è visibile, come di consueto, in calce. Che dite, vi piace?

Vi ricordiamo che Fort Tarsis rappresenta la città attorno al quale ruoteranno molte delle vicende di Anthem. Recentemente, abbiamo avuto modo di osservarla meglio, insieme al mondo che la circonda, grazie ad un livestream di circa quaranta minuti realizzato dagli sviluppatori. Sono inoltre state fornite moltissime informazioni sulle abilità degli Strali presenti nel gioco, potete trovarne un sintetico riassunto qui. Vi rammentiamo, infine, che, a seguito di un posticipo, Anthem è attualmente atteso per il prossimo 22 febbraio, in contemporanea su PC, Xbox One e Playstation 4.