Anthem: Fort Tarsis, Fazioni e livello di Difficoltà al centro del prossimo streaming

Anthem: Fort Tarsis, Fazioni e livello di Difficoltà al centro del prossimo streaming
di

Gli sviluppatori di Anthem avevano promesso nuove informazioni sul nuovo live streaming del gioco in programma per giovedì 29 novembre.

A fornirci nuovi dettagli su ciò che potremo aspettarci di vedere in occasione di questo nuovo appuntamento, è Michael Gamble, Produttore responsabile dello sviluppo di Anthem presso BioWare. I contenuti che saranno mostrati giovedì sera sono stati resi noti da Gamble tramite il proprio account Twitter. Ecco il contenuto del cinguettio, visionabile come di consueto in calce: "Lo streaming di questa settimana: un pò di Fort Tarsis, vogliamo mostrarvi i cambiamenti apportati alla missione perduta degli Arcanisti...e dalla prospettiva dell'Intercettore? Magari in difficoltà master".

L'appuntamento di giovedì, fissato per le 22:00 italiane, si preannuncia dunque piuttosto interessante. Vi ricordiamo infatti che Fort Tarsis costituirà di fatto l'hub centrale del mondo di Anthem. Al suo interno, il nostro alter ego videoludico potrà interagire con gli abitanti della città e misurarsi con le diverse Fazioni presenti nel gioco. Proprio tra queste troviamo gli Arcanisti, il gruppo di misteriosi studiosi su cui il prossimo streaming dovrebbe offrire nuovi dettagli. Possiamo inoltre aspettarci ulteriori informazioni sullo Strale Intercettore e sui diversi gradi di difficoltà del Titolo.

Dopo aver recentemente rivelato nuovi screenshot di Anthem, sembra proprio che gli sviluppatori abbiano intenzione di mostrarci sempre più dettagli sul nuovo gioco BioWare tramite questi frequenti live streaming. La data di pubblicazione del gioco, fissata per il 22 febbraio, è ancora piuttosto lontana, perciò è ragionevole aspettarsi ulteriori appuntamenti video. Che ne dite, state apprezzando questo sistema di interazione con la Community?