Anthem Gameplay 4K: Boss Battle contro il Titano delle Ceneri Antico

di

La Tempesta scatenata nella fase conclusiva della Demo Aperta di Anthem ha permesso ai partecipanti alla fase di testing di cimentarsi con il Titano delle Ceneri Antico, uno dei tanti boss che BioWare ci scaglierà contro nell'endgame del suo attesissimo action GDR.

Per stessa ammissione degli autori della sussidiaria canadese di Electronic Arts, l'esperienza di gioco offerta dal titolo finale differirà da quella sperimentata nella VIP Demo e nella successiva Demo Aperta. Ciononostante, chi ha sfidato le creature che infestano il circondario di Fort Tarsis in questa doppia prova ha potuto comunque scoprire alcuni degli elementi che andranno a tratteggiare le dinamiche sparatutto e la progressione ruolistica dell'opera.

Il più importante banco di prova per le ambizioni del team di Casey Hudson sarà ovviamente rappresentato dall'endgame, ossia da tutte quelle attività che dovremo svolgere nelle fasi più avanzate dell'avventura e dalle missioni che faranno leva sul free roaming e sul multiplayer cooperativo, come nel caso della battaglia contro l'Ancient Ash Titan che potete ammirare nel nostro nuovo Video Gameplay 4K.

La sfida contro il Titano delle Ceneri Antico e contro tutti gli altri mostri da affrontare nella dimensione aliena di Anthem ripartirà ufficialmente il prossimo 22 febbraio, giusto in tempo per il lancio del nuovo kolossal sci-fi di BioWare su PC, PlayStation 4 e Xbox One.