Anthem Guida: come accumulare rapidamente Parti di Arma

Anthem Guida: come accumulare rapidamente Parti di Arma
di

Nel mondo di Anthem si possono trovare diversi materiali di crafting con cui migliorare il proprio equipaggiamento. Tra questi ricoprono un ruolo molto importante le Parti di Arma: di seguito vi spieghiamo come accumularle rapidamente nel gioco.

Come suggerisce il nome stesso, le Parti di Arma sono fondamentali per craftare nuove armi in Anthem. L'accumulo di questa risorsa vi consentirà di creare armi migliori man mano che avanzerete di livello.

Avrete a disposizione un paio di opzioni per ottenere le Parti di Armi, come quello di andare in esplorazione libera nel mondo di gioco. Durante le fasi esplorative prestate attenzione alle casse e ai mucchi di rottami sparsi in giro: vi forniranno diversi oggetti come le Parti di Armi.

Un altro metodo, forse il migliore in assoluto per ottenere Parti di Armi, è quello di smontare le armi indesiderate dal vostro inventario. Perché ingombrare inutilmente l'inventario con armi obsolete, se smantellandole potrete ottenere risorse utili a creare bocche da fuoco migliori? Man mano che completerete missioni e contratti, vi riempirete di cianfrusaglie da scartare. Prima che ve ne accorgiate, potreste ritrovarvi con più Parti di Armi di quanto possano servirvene in quel momento.

Stabilire degli obiettivi potrà aiutarvi a gestire queste risorse nel modo migliore. Dirigetevi a Fort Tarsis per vedere quali materiali di crafting avete a disposizione. Quindi confrontateli con i vostri progetti, per capire di quanti Parti di Armi avrete bisogno per craftare le bocche da fuoco di cui avete bisogno.

Se state muovendo i primi passi nel nuovo gioco di BioWare e avete bisogno di qualche consiglio utile, non dimenticate di consultare la nostra Guida introduttiva di Anthem.

Quanto è interessante?
3