Anthem Guida: come cambiare le armi e modificare l'arsenale

Anthem Guida: come cambiare le armi e modificare l'arsenale
di

Dopo avervi proposto una panoramica sulle armi di Anthem, in questa mini-guida vi spiegheremo come cambiare ed equipaggiare le bocche da fuoco all'interno del gioco, in modo da personalizzare il vostro arsenale tra una missione e l'altra.

Dopo aver raggiunto il livello 3 con il vostro pilota, sarete in grado di equipaggiare due armi principali. Questo vi consentirà di creare un arsenale equilibrato, in modo da poter fronteggiare una buona varietà di situazioni. Anche se il gioco non ve lo dice chiaramente, durante i combattimenti potrete passare da un'arma all'altra in qualsiasi momento. Come? Per farlo basterà tenere premuto il pulsante di ricarica: Quadrato su PlayStation 4, B su Xbox One e R su PC.

Come cambiare il lodout
In Anthem non è possibile modificare l'arsenale in propria dotazione in qualsiasi momento. Se volete personalizzare il vostro loadout, infatti, potete farlo solo prima di scendere sul campo di battaglia, presso la Forgia. Questo vale anche per le armi che troverete nel corso delle missioni. Prima di avviare una nuova missione, dunque, considerate la possibilità di tornare alla Forgia per personalizzare il vostro equipaggiamento, così da portare con voi le migliori armi in vostra dotazione.

Se avete bisogno di altri consigli per muovere i primi passi nel nuovo gioco di BioWare, non dimenticate di consultare la nostra Guida introduttiva di Anthem.