Anthem, Guida Dove Camminano i Giganti: posizione Titani Rovina, Guerra, Tormento, Caos

di

I giocatori di Anthem possono dedicarsi alla nuova sfida a tempo intitolata Dove camminano i giganti. In questa mini-guida vi spiegheremo come affrontarla mostrandovi le posizioni dei Titani della Rovina, della Guerra, del Tormento e del Caos.

Durante questa sfida a tempo si potranno abbattere quattro Titani nella modalità libera, con la possibilità di guadagnare alcune ricompense speciali per il proprio Strale. Maggiore sarà il livello di difficoltà impostata, migliore sarà la qualità delle ricompense che riceverete.

Come potete vedere nell'immagine riportata in basso, ogni Titano comparirà in uno specifico punto di spawn all'interno della mappa:

  • Titano della Guerra: a Monument Rock
  • Titano della Rovina: a Great Falls Canyon
  • Titano del Caos: a sud di Eastern Reach
  • Titano del Tormento: a nord della Valle di Tarsis

Vi consigliamo di giocare in compagnia dei vostri amici, o quantomeno di fare un buon lavoro di squadra con i compagni casuali. Questo vi consentirà di affrontare i Titani a un livello di sfida più alto, così da ottenere in ricompensa oggetti migliori.

Se avete bisogno di un riferimento visivo per individuare più facilmente i Titani della Rovina, della Guerra, del Tormento e del Caos, potete guardare il filmato proposto in cima. Ricordiamo che nel mondo di Anthem è possibile acqistare diversi oggetti cosmetici usando la valuta in-gme: a tal proposito, sulle nostre pagine vi abbiamo già spiegato come ottenere velocemente le Monete.

Anthem, Guida Dove Camminano i Giganti: posizione Titani Rovina, Guerra, Tormento, Caos