Anthem: l'indicazione numerica dei danni inflitti potrà essere disattivata

Anthem: l'indicazione numerica dei danni inflitti potrà essere disattivata
di

Potrebbe sembrare un aspetto di poco conto, ma il nuovo video gameplay di Anthem mostrato da BioWare nei giorni scorsi ha fatto parecchio discutere a causa del modo vistoso in cui i numeri dei danni inflitti dal giocatore appaiono a schermo durante i combattimenti.

Ricevuto il feedback da parte della sua utenza, la casa di sviluppo ha immediatamente voluto dissipare i dubbi dei giocatori, ed intervenendo su Twitter è stato confermato che l'indicazione numerica dei danni inflitti potrà essere personalizzabile, oltre che completamente disattivabile. In caso si decisa di mantenere l'opzione attiva, sarà possibile impostare il livello di opacità e la grandezza dei numeri a schermo. A questo punto, gli utenti avranno totale libertà di scelta e potranno serenamente decidere come personalizzare la propria interfaccia di gioco.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. BioWare ha recentemente confermato che l'RPG Sci-Fi avrà degli eventi stagionali, sebbene non siano pronte ancora informazioni più concrete in merito. Lo studio canadese ha inoltre dichirato che i nemici saranno influenzati dal ciclo/giorno notte, e che le attività end-game saranno diversificate e appaganti. Se interessati ad un ulteriore approfondimento sul nuovo titolo targato BioWare, vi consigliamo di leggere la nostra ampia Anteprima.

Quanto è interessante?
10