Anthem e Jump Force in diretta oggi 16 febbraio su Twitch

Anthem e Jump Force in diretta oggi 16 febbraio su Twitch
di

Everyeye Live non si ferma neppure nei fine settimana. Per oggi 16 febbraio, abbiamo in programma per voi tre differenti trasmissioni dedicate ad alcuni dei giochi più caldi del momento.

Per Anthem, attualmente disponibile per tutti i membri di Origin Acces Premier, e in prova per gli iscritti ad Origin Access ed EA Access, abbiamo in serbo un duplice appuntamento. Alle ore 14:00 ci sarà il nostro Alessandro Bruni ad aspettarvi, mentre alle 21:00 toccherà a GiornoGaming. Tra le due trasmissioni, alle ore 16:00 ci sarà invece spazio per Jump Force - picchiaduro con protagonisti i più grandi eroi degli universi di Shonen Jump - giocato dall'esperto SchiacciSempre.

Tutte le trasmissioni, come ormai ben sapete, andranno in onda sul canale Twitch di Everyeye, al quale siete caldamente invitati ad iscrivervi per poter scambiare quattro chiacchiere in chat con la redazione e gli altri membri della community. Per non rischiare di mancare agli appuntamenti, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nella home di Twitch in modo da attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Vi aspettiamo!

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Anthem sarà disponibile all'acquisto per tutti i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC da venerdì 22 febbraio. Jump Force è invece uscito nella giornata di ieri, sulle medesime piattaforme.