Anthem: maggiori informazioni sulla classe Intercettore

Anthem: maggiori informazioni sulla classe Intercettore
di

Qualche settimana fa, vi avevamo illustrato le caratteristiche principali delle quattro classi di gioco disponibili all'interno di Anthem. Queste ultime saranno quattro: Guardiano, Colosso, Intercettore e Tempesta. Da poco, l'account Twitter ufficiale del titolo ci invita ad approfondire la nostra conoscenza di una delle classi.

Il tweet, visibile in calce, ci mostra un'immagine dell'Intercettore, che fa dell'agilità e della rapidità le sue due caratteristiche fondamentali. Nella scheda relativa, EA ce lo presenta con queste parole: "Anche se non è l'armatura più imponente del tuo arsenale, in termini di rapidità e maneggevolezza non ha eguali e la sua potenza è più che sufficiente a neutralizzare qualunque nemico così incauto da sottovalutarlo". Tali caratteristiche lo rendono adatto ad un approccio al combattimento di tipo "mordi e fuggi". In tale direzione vanno anche le armi di mischia in dotazione all'Intercettore: si tratta infatti di daghe a doppia lama, in grado di colpire l'avversario con una rapida successione. Al contempo, a questa classe non sarà possibile equipaggiare armi pesanti, che resteranno una prerogativa principale del Colosso.

La Software House di Anthem, tuttavia, non ci svela ancora tutti i dettagli in merito all'Intercettore. Le voci relative al suo equipaggiamento e alla sua abilità definitiva saranno aggiornate solo più avanti. EA inoltre ci ricorda che il gioco è ancora in fase di sviluppo e che dunque alcune funzionalità e denominazioni potrebbero in futuro essere modificate.

Nell'attesa di nuovi dettagli, vi ricordiamo che è disponibile sulle pagine di Everyeye.it, una videoanteprima del titolo. Inoltre, recentemente EA ha fornito nuove interessanti informazioni sulla città di Fort Tarsis e sulle Fazioni attive all'interno del mondo di Anthem. Il titolo sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Curiosi di saperne di più? Avete già una classe di gioco che vi intriga particolarmente?