Anthem: manutenzione in programma per martedì 19 marzo

Anthem: manutenzione in programma per martedì 19 marzo
di

A sorpresa, BioWare ha annunciato su Twitter l'imminente arrivo di un downtime per Anthem: gli sviluppatori hanno fissato una manutenzione programmazione dalle 13:00 alle 15:00 (ora italiana) di oggi, martedì 19 marzo.

Non è escluso che questa manutenzione possa portare alla pubblicazione di una nuova patch, sebbene non ci siano ancora conferme in merito, generalmente però una così estesa operazione di manutenzione (della durata di ben due ore) lascerebbe presagire l'arrivo di un corposo aggiornamento.

La scorsa settimana BioWare ha pubblicato la patch di Anthem 1.0.3 che ha portato in dote grandi cambiamenti al sistema di Loot, aumentando la frequenza degli oggetti Mitici e Leggendari, una modifica fortemente richiesta dalla community, tuttavia le migliore al Loot non sono ancora terminate.

Recentemente, il team di sviluppo ha dichiarato si sentirsi demotivato per le troppe critiche ricevute su Anthem, molte delle quali estremamente feroci e non sempre relative alla qualità o problemi del gioco. Una situazione non facile per BioWare, chiamata a risolvere problemi di bilanciamento, tecnici e di gameplay in un clima non troppo sereno e positivo proprio a causa delle continue lamentele della community.

Quanto è interessante?
9