Anthem: mostrate la prima missione e le abilità di Tempesta e Intercettore

di

Nel corso di una trasmissione andata in onda dalla Paris Games Week, BioWare ha mostrato del materiale video inedito di Anthem, ambizioso progetto in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Gli sviluppatori hanno mostrato la prima missione del gioco intitolata L'Arcanista Perduto, giocata dalla prospettiva di Tempesta, uno dei quattro Strali (Javelin, in lingua originale) che i giocatori potranno utilizzare. Se volete evitare qualsiasi tipo di anticipazione vi consigliamo di non guardare il filmato allegato in cima alla notizia, commentato per l'occasione Arekkz Gaming. Lo YouTuber ha anche avuto modo di analizzare le abilità di un altro strale presente in squadra, l'Intercettore.

Tempesta è in grado di fluttuare a mezz'aria e sfruttare una potente tecnologia basata sui catalizzatori per sprigionare l'energia allo stato puro dell'Inno. L'accesso al pieno potenziate di questo Strale è stato reso possibile dalle ricerche scrupolose degli Arcanisti. L'Intercettore è invece ottimo per avvicinarsi e infliggere danni ai nemici, per poi allontanarsi prima che abbiano il tempo di reagire. È equipaggiato con delle lame e diverse abilità devastanti.

L'uscita di Anthem per PlayStation 4, Xbox One e PC è fissata per il 22 febbraio 2019. Il primo novembre si svolgerà un nuovo livestream dedicato al gioco, durante il quale verranno sicuramente svelate tante altre informazioni.