Anthem: nuove Informazioni sulla Legione dell'Aurora e il Generale Tarsis

Anthem: nuove Informazioni sulla Legione dell'Aurora e il Generale Tarsis
di

Ormai meno di due mesi ci separano dalla pubblicazione di Anthem e l'account Twitter ufficiale del gioco ci invita a scoprire qualcosa di più sulla Legione dell'Aurora e il Generale Tarsis.

Tramite il sito ufficiale del gioco, Electronic Arts e BioWare descrivono l'origine dei primi Strali, i peculiari esoscheletri che il nostro alter-ego videoludico potrà indossare nel corso delle proprie avventure nell'universo di Anthem. Questi sarebbero il prodotto della lungimiranza del Generale Tarsis e di coloro che le sono stati fedeli. Di particolare rilievo la figura di Arden Vassa, "un inventore celebre per la sua genialità". Fu infatti quest'ultimo "a progettare lo strale dell'Aurora, un antenato del Colosso. Realizzò una di queste armature per ognuno degli adepti del Generale Tarsis. Con l'ausilio di queste potenti attrezzature, il Generale Tarsis condusse la Legione dell'Aurora alla vittoria nella battaglia contro le forze oscure del nostro mondo, dandoci la possibilità di vivere finalmente in pace".

La Software House rende inoltre noti alcuni dei miti che circondano la figura del Generale Tarsis, che sembra sempre più centrale nell'universo narrativo di Anthem. A lei si ispirano gli Specialisti, impegnati a difendere l'umanità, ma anche le Sentinelle, dedite alla protezione della città di Fort Tarsis. Addirittura, ci informa BioWare, "Si pensa che, nella Fortezza dell'Aurora, vi siano alcuni manufatti appartenuti al Generale quando era ancora in vita. Tuttavia, la Fortezza è impenetrabile da secoli, resa inaccessibile a chiunque tenti di entrarvi".

Ora, sembra che il mondo di Athem si trovi ad affrontare sfide e minacce gravi quanto quelle affrontate in passato dal Generale e dai suoi seguaci. Di conseguenza, BioWare ci ammonisce: "Tu, Specialista, dovrai seguire le sue orme. Così facendo, conquisterai un posto nella leggenda, a fianco della Legione". Siete pronti ad assumervi questa responsabilità? Se sì, vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal 22 febbraio 2019.

FONTE: EA
Quanto è interessante?
9