Anthem: nuovi dettagli su Armi, Tute Javelin, consumabili e altro ancora

Anthem: nuovi dettagli su Armi, Tute Javelin, consumabili e altro ancora
di

Rispondendo a una serie di domande poste dai fan su Twitter, l'executive producer di Anthem Mark Darrah è tornato a parlare del gioco, fornendo nuovi dettagli sulle armi, sulle abilità delle tute Javelin e altro ancora.

Parlando delle armi, Mark Darrah ha confermato che i giocatori saranno in grado di "trasformarle in qualcos'altro", lasciando intendere che potremo personalizzarle modificandone l'estetica e il funzionamento. L'executive producer di BioWare, tuttavia, si è limitato ad accennare l'argomento senza dilungarsi in altri dettagli.

Darrah ha poi ribadito che in Anthem non sarà presente il fuoco amico, ma che nonostante tutto gli alleati potrebbero bloccare la traiettoria dei nostri proiettili durante gli scontri a fuoco. È arrivata poi la conferma che le armi avranno munizioni limitate, e che alcuni pezzi di equipaggiamento avranno dei timer di cooldown.

L'executive producer ha inoltre specificato che ogni tuta Javelin avrà il proprio attacco Ultimate, e che al lancio del gioco non è prevista la possibilità di cambiarlo con un altro (funzione che, con buone probabilità, arriverà in un secondo momento). Apprendiamo infine che in Anthem non ci saranno materiali consumabili come visto in Monster Hunter World, nonostante i due giochi condividano diversi aspetti per quanto riguarda la caratterizzazione del mondo di gioco.

Ricordiamo che Anthem è previsto in uscita il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
14