Anthem: nuovi Dettagli sui Personaggi presenti nella Città di Fort Tarsis

Anthem: nuovi Dettagli sui Personaggi presenti nella Città di Fort Tarsis
di

In occasione della pubblicazione di un nuovo Trailer di Anthem focalizzato su storia, progressione e personalizzazione all'interno del Titolo, Electronic Arts invita gli Utenti a scoprire nuovi dettagli sul nuovo Universo creato da BioWare.

Tra questi troviamo la presentazione di alcuni Personaggi con cui il nostro alter-ego videoludico potrà interagire all'interno della città di Fort Tarsis. Questi, descrive il Team di sviluppo, ti guarderanno le spalle "fornendoti informazioni utili ai fini della missione, gestendo la tua base operativa mobile e scambiando quattro chiacchiere con te". Interagendoci, sarà possibile scoprirne il passato e la personalità. Di seguito, le descrizioni dei personaggi offerte dal Sito Ufficiale del Gioco:
  • "Owen è un ottimista e ambizioso giovane Codificatore che sta imparando la professione al tuo fianco. Si caccia spesso nei guai nel tentativo di dimostrare il suo valore, ma è costantemente animato da un grande entusiasmo e si rivelerà fondamentale per la buona riuscita delle tue missioni.
  • Faye è una misteriosa Codificatrice di nobili origini. È affascinata dall'Inno della Creazione, e la sua smania di saperne sempre di più ha avuto significative ripercussioni sui suoi rapporti personali.
  • Haluk è uno Specialista burbero ma leale che mantiene il tuo strale in perfette condizioni. È una leggenda tra gli Specialisti, ed è anche il tuo mentore, nonostante sia trascorso parecchio tempo dall'ultima volta che ha indossato uno strale."

Vi ricordiamo che la pubblicazione di Anthem è ormai piuttosto imminente. Il Gioco è infatti atteso su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 22 febbraio. Se volete presentarvi preparati all'appuntamento con la nuova IP di BioWare, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un nostro speciale dedicato alle basi dell'Universo narrativo di Anthem, a cura di Lorenzo Domenis.