Anthem: un nuovo livestream annunciato per l'1 novembre

Anthem: un nuovo livestream annunciato per l'1 novembre
di

Numerose novità quest'oggi per i videogiocatori che stanno aspettando con ansia il nuovo titolo di casa Bioware: l'Action RPG Anthem in uscita nel 2019.

Dopo che l'account Twitter ufficiale del titolo ci ha invitato a scoprire nuovi dettagli relativi al combat system di Anthem, ecco che nuove interessanti informazioni ci giungono dal social network. A pubblicare un nuovo cinguettio è questa volta Michael Gamble, Lead Producer del titolo. Tramite il suo account Twitter quest'ultimo ha infatti reso noto che nei prossimi giorni potremo assistere ad un nuovo livestream di Anthem.

Ecco i dettagli resi noti tramite i tweet di Gamble, che, come di consueto, vi lasciamo in calce. Il livestream era originariamente previsto per il 31 ottobre, ma è stato in seguito posticipato al 1 novembre. A mostare il titolo sarà lo stesso Gamble, in compagnia del collega Ben Irving. Non sono forniti molti dettagli su cosa sarà mostrato esattamente, tramite Twitter i due sviluppatori si limitano infatti ad annunciare che "Abbiamo intenzione di utilizzare una build random e, possibilmente, non crashare. Ne deriveranno pasticci ed ilarità...crediamo.".

Vi ricordiamo che la data di uscita di Anthem è attualmente fissata per il 22 febbraio 2019. Il titolo arriverà su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Vi rammentiamo inoltre che sulle pagine di Everyeye è disponibile una nostra videoanteprima.