Anthem: nuovo Livestream in programma per questa settimana

Anthem: nuovo Livestream in programma per questa settimana
di

Non si può certo dire che Bioware non stia fornendo ai videogiocatori che attendono Anthem numerose occasioni per scoprire qualcosa di più sul nuovo gioco della Software House.

Solo negli ultimi tempi, infatti, è stato mostrato un nuovo Trailer di Anthem incentrato sulla narrazione, trasmesso un livestream dedicato alla Città di Fort Tarsis ed annunciata la futura pubblicazione di una Demo Giocabile. A quanto pare però, le novità non finiscono qui.

L'account Twitter ufficiale di Anthem ha infatti pubblicato un interessante cinguettio, in cui annuncia che una nuova diretta relativa al gioco è stata programmata per questa settimana. Come potete verificare nel Tweet che vi lasciamo, come di consueto, in calce a questa news, la trasmissione è fissata per Giovedì 13 Dicembre, alle ore 1 PM PST/3 PM CT, corrispondenti alle 22:00 italiane. A condurre lo streaming saranno Ben Irving, Produttore Capo di Anthem, ed un "ospite speciale", di cui è ad ora ignota l'identità, ma che lo stesso Irving definisce "fantastico".

Sempre tramite i cinguettii che vi riportiamo in calce, veniamo a conoscenza degli argomenti che saranno protagonisti della nuova live. Tra questi troviamo il loot, il sistema di progressione, le build, le armature e l'equipaggiamento. Oltre a questo, afferma Irving: "Probabilmente qualche cosa in più". Cosa ne pensate, apprezzate questo programma di frequenti aggiornamenti organizzato da Bioware nei confronti della futura Community di Anthem?