di

Nonostante manchino ancora due settimane abbondanti all'uscita di Anthem, Electronic Arts e BioWare si sono portate avanti pubblicando il trailer di lancio del gioco.

Il filmato, ad alto tasso di spettacolarità, offre in poco più di un minuto una panoramica dei personaggi che popolano Fort Tarsis, l'hub centrale del gioco, e delle peculiarità dei quattro strali che i giocatori potranno impiegare in battaglia: Guardiano, Intercettore, Tempesta e Colosso. Lo trovate in apertura di notizia, buona visione!

Anthem verrà pubblicato il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC nelle edizioni Standard, Steelbook e Legione dell'Aurora. Gli abbonati ad Origin Access Premier su PC potranno accedere alla versione completa a partire dal 15 febbraio. Dallo stesso giorno, gli iscritti ad Origin Access su PC e EA Access su Xbox One potranno avviare la versione di prova di 10 ore. L'arrivo sugli scaffali fisici e digitali, come sempre accade per questa tipologia di prodotti, rappresenterà solamente l'inizio del percorso del titolo: Electronic Arts e BioWare hanno già illustrato i primi dettagli sull'endgame e sul supporto post-lancio, che sembra essere davvero corposo.

Quanto è interessante?
10